top

Sensi Today

Newsletter n°15

VINITALY

Sensi @ Vinitaly / 7-10 aprile 2019

Sensi Vini è lieta di invitarla a Vinitaly, Verona, presso il proprio stand Hall 9 / Stand C5 per assaggiare tutte le novità.

Sensi invito Vinitaly 2019

Le nuove annate di Sensi e Fattoria di Calappiano in anteprima, in particolare il Collegonzi (92 punti per Doctor Wine by Daniele Cernilli) che sarà oggetto del seminario Vinitaly Tasting – The DoctorWine Selection: La potenza degli autoctoni – Lunedì 8 aprile 13:30 Pad. 10, stand A4-B4;

Il rosé Tua Rosa, nuovo nato da uve Sangiovese in casa Sensi;

Tutti i vini di Fattoria di Calappiano, dal Lungarno (in assaggio anche negli erogatori dello stand di Doctor Wine Pad. 10, stand A4-B4) al Vinciano, apprezzatissimo durante le anteprime toscane;

E ancora la Linea Green, etica e sostenibile, con il Campoluce, il Ninfato e il Vegante;

Le bollicine glamour 18K, protagoniste dei David di Donatello 2019;

E tutti i vini Sensi recentemente premiati al Berliner Wine Trophy 2018:
● Anniversario 2016 Sangiovese Igt Toscana – Berliner Gold
● Collegonzi 2015 Igt Toscana – Berliner Gold
● Mantello 2016 Igt Toscana – Berliner Gold
● 18K Pinot Noir Rosé Brut – Berliner Silver
● Chianti Biologico Campoluce 2017 – Berliner Silver

DAVID DI DONATELLO

Sensi sempre più vicino al cinema

Dagli Oscar americani con Glenn Close, dove il Bolgheri Sabbiato e le bollicine 18K sono stati protagonisti della serata e della carta dei vini del Gala dinner, agli Oscar Italiani per la 64 edizione del David di Donatello.

Sensi Vini ha sponsorizzato nuovamente una serata dedicata alle eccellenze del cinema, questa volta del cinema Italiano!

Sensi ai David di Donatello

Lo scorso 27 marzo 2019 la linea glamour 18K è stata protagonista della serata più importante per il cinema italiano: per l’aperitivo nel foyer è stato servito agli 800 ospiti esclusivi tra attori, produttori, registi, stampa e opinion leader e successivamente per il Black Carpet, l’esclusivo After party organizzato agli Studios di Roma, il nostro 18K!

Sensi ai David di Donatello

Alla cena di mezzanotte, oltre alle nostre bollicine dorate sono stati serviti (e apprezzatissimi dagli ospiti) il nostro Chianti Campoluce Biologico e la Vernaccia, dal cuore toscano, in abbinamento con i piatti dello Star Chef della serata Roberto Costa, patron del Brand “Il Macellaio” con diversi locali a Londra, Milano e in Inghilterra.

Sensi ai David di Donatello
IL VINO DEL MESE

Tua Rosa

Toscana Rosato IGT

Passeggiando nel nostro roseto della Fattoria di Calappiano a Vinci, antica residenza medicea, nasce l’ispirazione per un nuovo progetto… Una rosa antica e preziosa, la Stanwell Perpetual, color rosa madreperla, profumata e di carattere, è la fonte d’ispirazione per un nuovo vino rosa che racchiude tutti i profumi e i sapori della primavera. Vieni a scoprirlo al Vinitaly!

Sensi Tua Rosa

Scopri i nostri vini

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter

Sensi Today è la newsletter di Sensi per rimanere sempre aggiornati su eventi, attività e tutto quello che riguarda il mondo Sensi. Iscriviti ora!


    Sì, anch'io voglio ricevere la newsletter di Sensi Vigne e Vini

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy policy (*)